recensione schiaccia stop

La mia esperienza con Schiaccia Stop zanzariera

Ho una bellissima casa immersa nel verde e adoro godermi il panorama con la porta aperta. E proprio le porte aperte del balcone e della veranda che fossero, erano motivo di discussione in famiglia. Una continua ossessione, io claustrofobica, mio marito che odia le mosche. Liti continue con i miei due bimbi che ogni volta che uscivano a giocare rientravano con una flotta di zanzare. E che dire poi di tutte le volte che dovevamo alzarci ad aprire e chiudere quando il nostro cagnolone Bobby decideva di entrare o uscire. Finalmente grazie ad uno spot pubblicitario abbiamo trovato la soluzione ideale per noi e per la nostra casa.

Ho letto casualmente su un sito, un articolo su di Schiaccia Stop Zanzariera e a dire il vero ero un po’ scettica ma le tante recensioni super positive mi hanno indotto a fidarmi e a provare. Da quando le ho acquistate devo dire che in casa siamo rinati.

Schiaccia-Stop-Zanzariera è l’innovativa zanzariera magnetica dall’accattivante design che si adatta facilmente a tutti gli ambienti e a tutti i generi di infissi, e sinceramente riconosco che ha contribuito a farci ritrovare la tranquillità in famiglia quindi devo riconoscere anche un valore pienamente sociale a questo prodotto.

Da tempo abbiamo detto addio agli insetticidi, zampironi e citronelle varie che alimentavano la mia allergia, per non parlare poi delle fastidiosissime e orrende lampade attira insetti, che oltre al rumore che mi faceva sobbalzare ogni volta, mi faceva arrivare all’olfato la puzza di insetti bruciati e i sensi di colpa per l’ecatombe delle innumerevoli e innocenti farfalline.

Quest’innovativa zanzariera magnetica è stata veramente una sorprendente soluzione ed è andata ben oltre le nostre aspettative.

Il suo tessuto innovativo di Schiaccia Stop permette all’aria di circolare facilmente e lascia fuori gli insetti, nel loro habitat naturale.
Facilissima da montare, seguendo semplicemente il foglietto delle istruzioni e senza l’ausilio di professionisti che ci comporterebbero ulteriori spese e attese. Schiaccia Stop zanzariera è dotata di velcro che si incolla perfettamente a qualsiasi materiale senza staccarsi continuamente e soprattutto senza danneggiarlo.
E’ totalmente ecologica con materiale di ottima qualità.

I suoi 18 magneti (9 per parte) consentono ai due teli di aprirsi con una semplice spinta e si richiudono per tensione, al passaggio di persone adulte e bambini ma anche di cani e gatti. Basta la zampetta del nostro micio Cali o la zampona del nostro Bobby ad aprirla e fatto più importante, non dobbiamo fare più la conta a chi si deve alzare ad aprire o chiudere la porta. A dirla tutta, questa favolosa tenda magnetica è un ottimo alleato per chi ama gli animali e li tiene nella sua casa.

E che dire poi quando si decide di mangiare in veranda e devi barcamenarti con i piatti da portata? Pensiamo soprattutto a quando ci sono degli ospiti, non devi più sperare nella telepatia recitando rosari mentali nella speranza che i piatti non ti scivolino via mentre cerchi di agguantare la maniglia della classica zanzariera e ne tanto meno implorare gli altri con il tuo sguardo, basta un leggero tocco della tua spalla e “apriti sesamo”, voilà lei si apre e si richiude al tuo passaggio come per pura magia.

Il miracolo più grande però è che loro, le famigerate vampire zanzare e le fastidiose mosche restano fuori e anche la tua coscienza è più che apposto, poiché questa nuova alleata è totalmente ecologica.

Un’altra caratteristica importante di questo fantastico prodotto è che potete toglierla e reinstallarla facilmente e senza che si rompa o si rovini. Il ché è molto utile soprattutto quando vi dovete recare nella seconda casa o in una casa vacanza e non sapete cosa troverete. Si può piegare e trasportare facilmente in pochissimo spazio. Il prezzo è abbastanza accattivante e finalmente sono riuscita a trovare una valida e utile idea regalo per le mie amate zie ultraottantenni, zia Carlotta e zia Adelaide che devo riconoscere, hanno apprezzato tantissimo. In questo modo ho unito l’utile al dilettevole, perchè così quando vado a trovarle, dato che loro amano lasciare la porta aperta come me, non vado via massacrata dalle zanzare.

Se anche voi siete ossessionati dagli insetti che infestano il vostro giardino e preoccupati degli antiparassitari e dei danni che questi ultimi fanno alla salute e all’ambiente, questa innovativa zanzariera magnetica è la soluzione perfetta e vi aiuterà a ritrovare l’armonia nelle vostre case godendovi appieno delle belle giornate in qualsiasi stagione.

Aggiungerei poi anche l’ottimo rapporto qualità/prezzo, che accresce ulteriormente se si unisce al fatto che il suo montaggio non prevede alcuna spesa aggiuntiva nè per il personale, in quanto la montate facilmente da soli, e nè tantomeno per eventuali accessori, ciò che serve è compreso nel kit che vi viene inviato a casa insieme alla tenda. Un notevole risparmio per arricchire la vostra casa di una comodità in più e di una ulteriore sicurezza

Attenzione però perché ultimamente e cercando di rincorrere il suo successo, molte aziende hanno creato dei prodotti che millantano caratteristiche simili ma di simile in realtà hanno solo il nome. Nel web vi è un proliferare di pagine che propongono prodotti imitazione e che ovviamente dal punto di vista qualitativo sono ben lontani dall’assomigliarle. Non godono della stessa professionalità nè della stessa tecnologia della società che l’ha brevettata e che è anche la sola a commercializzarla e di certo non utilizzano gli stessi materiali (rigorosamente made in Italy) e quindi potete incorrere in vere e proprie fregature.

Proprio per ovviare agli inconvenienti dei tanti crescenti tentativi di truffa, l’azienda ha pensato di rendere disponibile il prodotto solo attraverso il proprio sito e con la compilazione di un apposito modulo. Tranquilli non vi verrà chiesto nessun numero di carta di credito se non lo volete fornire. Il pagamento potrà avvenire comodamente alla consegna del prodotto.

Ordinate quindi senza esitazione e con grande fiducia, direttamente dal sito ufficiale www.schiacciastopzanzariera.it

Vi arriverà comodamente a casa con il kit di montaggio e, come già accennato, pagherete comodamente alla consegna.

Al momento sulla pagina ufficiale, vi è un’offerta molto allettante e potrete scegliere sia il colore che le dimensioni.

E’ disponibile bianca o nera, con la formula di 1×2 una Large e una small con le dimensioni 100×210 o 120×240, e un’ulteriore super offerta: con 3 Schiaccia-stop (2 large + 1 small). Questa formula consente un notevole risparmio, inoltre nel prezzo è compresa la garanzia di due anni a cui se ne aggiunge un’altra con la formula “soddisfatti o rimborsati”. L’offerta lancio è limitata e comprende la consegna gratuita e il pagamento alla consegna. Davvero un peccato lasciarsela sfuggire.

E che dire di più? Un’ulteriore garanzia ci viene dalle recensioni presenti sul web, delle tante persone che già hanno acquistato la fantastica Schiaccia-Stop. Oltre l’85% delle recensioni sono più che positive e le troviamo senza difficoltà nei principali motori di ricerca. Altri lamentano la scarsità nella scelta dei colori, un dettaglio facilmente sormontabile per questa giovane azienda impegnata nella ricerca, nella tecnologia e nella competitività. In pochi anni questo prodotto così accattivante e innovativo ha riscosso un notevole successo e siamo certi che a breve ritroveremo persino una scelta più ampia nei colori. Felici giornate all’aria aperta per tutti con Schiaccia-Stop

Leave a Reply