Artic Air Cube

Recensione di Air Artic Cube [Raffrescatore portatile]: Truffa o funziona bene? Opinioni dei clienti

Artic Air Cube fa la differenza per quanto concerne il raffreddamento, risulta essere pratico, ecologico e funzionale.
Se a ciò aggiungiamo la sua versatilità, è facile capire il perché sia così amato da tutti.
Non si limita solo a rinfrescare l’ambiente ma purifica anche l’aria dalle particelle di polvere, creando un’atmosfera rilassante e sana.

Cos’è Artic Air Cube e come funziona?

Artic Air Cube

Artic Air Cube è un condizionatore portatile compatto, senza tubo, che trasforma l’aria calda in una ventata di aria fresca, rinfrescando in pochi minuti le nostre giornate estive afose.
E’ caratterizzato da un meccanismo ecologico che non prevede l’uso nè di prodotti chimici e nè di refrigeranti.Grazie alla tecnologia Hydro Chill Technology “Instant Cold” rinfresca in pochi minuti l’ambiente, attraverso l’uso di ghiaccio e acqua.

L’apparecchio capta l’aria calda dell’ambiente tramite una ventola e poi la trasporta verso un filtro impregnato d’acqua. L’acqua quindi rinfrescherà l’aria che poi verrà rimessa in circolo sotto forma di aria fresca.
Quindi, tutto quello che dovete fare è riempire il serbatoio del condizionatore con l’acqua , che dovrà impregnare il filtro per 2-3 minuti circa, collegare Artic Air Cube ad una presa di corrente e accenderlo.
Per aumentare l’effetto rinfrescante si possono aggiungere dei cubetti di ghiaccio, oppure delle gocce di essenze per profumare l’ambiente.

Questo condizionatore ha un sistema a 3 velocità di ventilazione (bassa, media e alta), che consentono di regolare la potenza del getto di aria fredda in base alle tue esigenze.
Artic Cube è un mini condizionatore realizzato con materiali di alta qualità, sicuri e che garantiscono una lunga durata nel tempo. La sua innovativa tecnologia permette di soddisfare tutte le aspettative di chi lo utilizza.

E’ possibile collegare il condizionatore anche al Pc tramite porta USB.

>> Vedi ARTIC AIR CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto – CLICCA QUI <<

Perchè acquistare Artic Air Cube?

Portatile e ricaricabile, può essere posizionato dove volete, sulla scrivania dell’ufficio, in camera da letto, in modo da essere sempre a portata di mano nelle giornate più calde.
E’ silenzioso e di facile trasporto grazie alla sua struttura compatta, può essere portato in giro con voi ovunque vi troviate.
Inoltre questo mini condizionatore ha un costo molto inferiore rispetto ai classici condizionatori a parete e non inquina l’ambiente.
Il segreto di Artic Cube è la sua tecnologia di raffreddamento ad acqua, i suoi filtri assicurano un’autonomia di 8 ore, con una sola ricarica.

Caratteristiche di Artic Air Cube:

Ricapitolando, le caratteristiche e i vantaggi di Artic Air Cube sono:

Mini condizionatore portatile.
Regolazione a 3 velocità differenti.
Raffresca l’ambiente in pochissimi minuti.
Silenzioso, da usare anche in camera da letto perché non disturba il sonno.
Ecologico.
Ultra compatto, si posiziona ovunque, anche sulla scrivania.
Di piccole dimensioni, 17 cm x 17 cm x 17 cm.
Peso ridotto, 800 grammi.
Alimentazione: 12V/220V.
Una sola ricarica assicura un’autonomia di 8 ore.
Permette di risparmiare sui costi di acquisto e istallazione.
Materiali di altissima qualità.
Garanzia soddisfatti o rimborsati.
Protegge l’ambiente e la salute grazie all’assenza di refrigeranti chimici.

Finalmente potrai dire addio ai giorni estivi caldi e afosi, quelli in cui c’è talmente caldo che si ha anche difficoltà a respirare, non si lavora bene e non si dorme.

Questo piccolo apparecchio può davvero essere usato ovunque:

In ufficio: ideale per le giornate afose, che non ti permettono di concentrarti.
In cucina: in estate cucinare con il caldo è davvero un’impresa ardua, l’utilizzo del forno da cucina o anche semplicemente dei fornelli fa aumentare la temperatura dell’ambiente , Artic Air Cube è l’ideale per queste giornate.
In camera da letto: ideale per chi passa insonne le notti di piena estate.
In camper o in campeggio: è possibile collegare il condizionatore ad un power bank grazie alla presa USB.

>> Vedi ARTIC AIR CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto – CLICCA QUI <<

Artic Cube si trova su Amazon? Dove si compra?

Può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale www.airarticcube.it, ordinarlo e riceverlo a casa usufruendo anche della spedizione gratuita.
Come prima cosa dovete inserire i dati nel modulo d’acquisto, nome, numero di telefono, indirizzo di consegna. Il tempo di arrivo in genere è di massimo 2 giorni lavorativi con pagamento in contrassegno.
Inoltre, se non doveste essere soddisfatti dell’acquisto, potete richiedere il rimborso.

Prezzo

Artic Air Cube ha un prezzo davvero basso rispetto alla sue potenzialità. Attualmente è acquistabile con uno sconto del 50%, invece di 118€ lo pagherete solo 59€. Un’offerta irripetibile da non lasciarsi scappare, garantita fino ad esaurimento scorte.

Per chi volesse acquistarne più di 1 c’è un ulteriore sconto, 2 confezioni costano 89 euro invece di 236 euro, mentre 3 confezioni 109 euro invece di 354 euro.
La confezione comprende: 1 Artic Air Cube con incluso un filtro, 1 cavo di alimentazione più spina e un libretto di istruzioni per l’uso, grazie al quale sarà facilissimo usarlo al meglio.

Opinioni e recensioni dei clienti che utilizzano Artic Cube nella propria abitazione:

Il fatto che questo condizionatore sia estremamente versatile e che si adatti alle situazioni più disparate, lo rende molto amato dai clienti.
Artic Air Cube è stato acquistato da più di 60 mila persone soddisfatte.
Qui puoi leggere alcuni dei commenti lasciati sul mini condizionatore portatile più usato in circolazione.

Ilaria C.
Durante le lunghe notti d’estate, prendere sonno non è facile, grazie ad Artic Air Cube adesso riesco a dormire perfettamente, non saprei più farne a meno.

Matteo
Ho provato tantissimi prodotti prima di testare Artic Air Cube, ma nessuno di essi mi ha mai soddisfatto. Il ventilatore risulta essere rumoroso e per il condizionatore da parete non avevo abbastanza spazio, grazie a questo mini condizionatore ho risolto il mio problema, l’ho poggiato sul comodino e adesso finalmente non ho più notti insonni.

Arianna
Ho acquistato Artic Cube dal sito ufficiale, mi è arrivato in pochissimi giorni e grazie all’efficiente manuale di istruzioni sono riuscita subito a farlo funzionare. Necessitavo di un prodotto in grado di rinfrescare il mio ufficio perché durante le settimane di luglio lavorare è davvero difficile, col caldo torrido che ti debilita. Acquisterei questo prodotto altre 1000 volte. Grazie Artic Cube.

Miriam
Prima di acquistare questo condizionatore non pensavo esistesse un metodo per rinfrescare l’ambiente in pochi minuti, in modo completamente ecologico, mi sono ricreduta. Ottimo prodotto.

Marco
Ogni volta che andavamo in vacanza in camper era una lunga agonia, purtroppo il nostro camper non ha l’aria condizionata e durante i giorni caldi si stava veramente male. Adesso ho comprato Artic Air, e collegandolo al pc tramite l’uscita USB, ho risolto tutti i problemi. Ambiente rinfrescato in pochissimi minuti e vacanze finalmente piacevoli al 100%.

Giovanna
Viviamo in una casa dove non sono presenti condizionatori e purtroppo i nostri bambini d’estate piangono dal caldo. Mi si stringeva il cuore a vederli soffrire e non poter fare nulla. Avevo provato col ventilatore ma era davvero tanto rumoroso e si svegliavano facilmente. Da un paio di mesi io e mio marito abbiamo acquistato questo mini condizionatore portatile che ci ha letteralmente cambiato la vita. Adesso i nostri figli dormono sereni e riposano tutta la notte.

>> Vedi ARTIC AIR CUBE in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto – CLICCA QUI <<

Leave a Reply